Cambiare fisicamente anche di due taglie

/Cambiare fisicamente anche di due taglie

Cambiare fisicamente anche di due taglie

Buonasera dottor Stamegna,
sono la sua paziente Marika T. Mi dispiace scriverle di sabato, spero di non violare la serenità del suo week end con questa mail che mi auguro venga letta solo lunedì, ma solo ora trovo un attimo per raccontarle come procede la mia situazione. Ci siamo visti lunedì 31 marzo al suo studio dell’EUR e le manifestavo la mia situazione di estremo gonfiore nell’arco della giornata arrivando a cambiare fisicamente anche di due taglie.
In quell’occasione mi ha detto che i valori della mia tiroide erano normali ma tendevano verso il basso prescrivendomi LIOTIR 20mcg/ml 7 gocce per 11g e successivamente solo la domenica e il lunedì per due mesi. Già dalla primo giorno di somministrazione ho notato che immediatamente qualcosa era cambiato, ma non ho gridato al miracolo 🙂 oggi invece mi trovo a scriverle dopo 11 giorni di terapia e con certezza sono felicissima di ringraziarla perché la sua intuizione era corretta, mi ha così restituito un corpo sempre uguale!!!rendendomi quella serenità che mi mancava da ormai molto tempo!! quindi grazie per l’estrema professionalità e competenza. Martedì ho appuntamento per fare anche le analisi che mi ha prescritto: non appena saranno pronte gliele invierò. In questi giorni ho anche seguito il suo regime alimentare della dieta anticellulite che è sul sito, ma devo dire che anche nelle occasioni come il sabato e la domenica in cui sono stata molto ma molto meno rigorosa il mio fisico ha reagito benissimo gonfiandosi in maniera “normale”.
Il mio compito era quello di aggiornarla per darle sufficienti indizi per permetterle di creare la dieta personalizzata che attendo,ma comunque non pensavo di darle tutte queste belle notizie di miglioramento .
Quindi ancora Grazie Grazie e ancora Grazie 🙂
Marika

2018-10-19T16:57:06+00:00

Gli studi del dott. Antonio Stamegna Endocrinologo

Gli studi del dott. Stamegna (Endocrinologo) si trovano a Roma, Milano, Torino, Treviso, Firenze, Bari, Cagliari, Alghero, Vicenza, Trieste, Genova.

Per richiedere un appuntamento chiamare il numero unico 347 7384413 oppure alla pagina dei contatti su questo sito.

Contatto