La consulenza online nasce per venire incontro a quanti si trovano nell’impossibilità di venire in studio.
Compilando il modulo e specificando il motivo della richiesta vi verranno inviate le indicazioni su gli esami da allegare.
La consulenza sarà seguita direttamente dal sottoscritto: dott. Antonio Stamegna.
Il costo della consulenza è lo stesso della visita in studio (€ 150,00). Nei sei mesi successivi potete aggiornarmi sui sintomi o inviarmi eventuali nuovi esami via WhatsApp (inviate la scheda ad ogni messaggio) senza ulteriori costi. Trascorsi i sei mesi, se volete continuare ad essere seguiti, il costo resta di 150,00 euro per ogni semestre.
La Consulenza Online in 6 semplici passaggi.


Compilazione
Compilare la scheda anagrafica di base specificando il motivo della visita. Quindi inserite il vostro Nome, Cognome, Codice Fiscale, etc.


Analisi
Vi verrà inviata una email dove saranno indicati gli esami che mi occorrono per il passaggio successivo.


Pagamento
Compilare il questionario anamnestico ed infine il pagamento attraverso uno dei canali indicati: Paypal o Carte di credito. Facendo Attenzione, nel caso di pagamento con Carte di Credito, al messaggio della Banca: “Paga con Carta“.


Invio
I dati e le informazioni che riceverò, saranno trasformati in una scheda personale identica a quella che compilo in studio. La scheda vi verrà inviata insieme alla prescrizione della terapia e alla fattura (entro 2 settimane max).


Scheda Personale
La scheda che riceverete, va fotografata ed inviata ad ogni richiesta o aggiornamento via WhatsApp al numero indicato sulla scheda stessa (come avviene per le visite in studio).


Controllo
Per aggiornamenti sullo stato di salute o eventuali chiarimenti sulla terapia dovete contattarmi inviando la scheda via WhatsApp.
INIZIAMO
1° Passo
Nota bene: I campi contrassegnati con la dicitura (Richiesto) sono indispensabili.
Seguitemi anche su: